Dalla contaminazione tra innovazione, sostenibilità e umanesimo nasce il concetto rivoluzionario di Humanovability, un nuovo paradigma dello sviluppo umano, in ambito sociale, economico ed ecologico in cui progresso, responsabilità e centralità dell’uomo sono in perfetto equilibrio.
Sono sempre più numerose le aziende che, in questo senso, cercano di rinnovarsi e innovare facendosi carico di problemi sociali e ambientali che vanno dalla sostenibilità, alla diversity e all’inclusione; ne è esempio Flowe, con cui dialogheremo durante l’evento online “Humanovability: società sostenibili e impatto sul Pianeta“.
Ti invitiamo a prendere parte al webinar gratuito che si terrà il 24 febbraio alle ore 10.30.
o collegati al link: https://www.educazionedigitale.it/eventi/#sdg-festival-10 per ISCRIVERTI e PARTECIPARE insieme alle tue classi.
L’incontro sarà l’occasione per capire come l’unione tra azioni individuali e sforzi collettivi possa contribuire al raggiungimento dei Goals della sostenibilità. |
“Humanovability: società sostenibili e impatto sul Pianeta“ è un evento di SDGs Festival. Scopri di più cliccando su: https://www.educazionedigitale.it/eventi/ e invita i tuoi colleghe e le tue colleghe a unirsi all’iniziativa. |